Salta al contenuto principale
Molecole

Polietilene con l’X factor.

La formula è tanto semplice quanto duttile: un monomero costituito da due atomi di Carbonio uniti con quattro atomi di Idrogeno forma una catena polimerica a cui la tecnologia dà caratteristiche davvero molto sorprendenti, basta dare un’occhiata qui sotto.

Flessibile, performante, competitivo. Come noi. L’X-PE Foam davvero ci assomiglia, come noi sa adattarsi alle diverse situazioni, offre caratteristiche che migliorano il contesto e sa essere molto competitivo. Dalle piccole produzioni a quelle su larga scala, con la qualità ZetaCell si può essere sempre certi del risultato finale.

L’X-PE Foam è una schiuma termoformabile tecnologicamente avanzata e per questo risponde alle vostre esigenze. Cerchiamo sul mercato chi ci offre le migliori materie prime per garantire un prodotto finale che mantenga le promesse. Grazie alle differenti “ricette” e lavorazioni possiamo conferire alla schiuma di polietilene diverse caratteristiche meccaniche ed estetiche variando spessore, densità e colore. Forniamo il materiale in rotoli o lastre a seconda dell’utilizzo che dovrete farne, garantendo piccole o grandi quantità ed evitando così giacenze inutili con la possibilità di sperimentare nuovi prodotti con investimenti sotto controllo.

− 40°+80° X-PE ESPANSO
HA UN LIMITE TERMICO
SUPERIORE AL NORMALE PE

3/20 mm DI SPESSORE
ED UN’ALTEZZA
FINO A 1800 mm

30/200 Kg/m³ DI DENSITÀ
PER RISPETTARE
I VOSTRI STANDARD